Estrattore per giunti sferici MECHANIC BALL JOINT 1, 21mm SIXTOL
L'estrattore universale per giunti sferici MECHANIC BALL JOINT 1, 21mm è uno strumento indispensabile per meccanici, operai e altri professionisti che si occupano della manutenzione, riparazione e montaggio di macchine e impianti, dove è necessario maneggiare giunti sferici di varie dimensioni. È progettato per lavorare con bulloni di diametro fino a 21 mm. L'estrattore consente
una regolazione a due livelli della distanza delle ganasce: fino a 30 e fino a 50 mm e grazie alle sue dimensioni ridotte permette di raggiungere anche i punti di difficile accesso.
Vantaggi principali:- Facile da maneggiare
- Materiale robusto
Utilizzo:- 1. Adattate la struttura dell'estrattore alle specifiche e alla dimensione del giunto sferico che desiderate rimuovere.
- 2. Posizionate le ganasce dell'estrattore sul giunto sferico e, usando la maniglia, applicate una forza uniforme e moderata per estrarre progressivamente il giunto dalla sua sede o scanalatura.
- 3. Rimuovete con cura il perno con l'estrattore, assicurandovi che venga rimosso senza danneggiare i componenti o i meccanismi circostanti.
Contenuto della confezione:- 1x Estrattore per giunti sferici
- Valigetta
Parametri tecnici:- Materiale: acciaio
- Peso: 1,3 kg
- Dimensioni: 18 x 7 x 7 cm